Risolvi i tuoi disturbi con la RIFLESSOLOGIA PLANTARE: un massaggio che si basa sulla MTC (medicina tradizionale cinese)
Perché fare delle sedute di Riflessologia plantare?
Innanzitutto la riflessologia plantare da un importante sostegno alla salute perché aiuta a bilanciare la nostra funzionalità metabolica. Problemi allo stomaco (gastrite,riflusso) fegato, cistifellea , rallentamenti dell’intestino (stitichezza) o disturbi come colite, cistiti ricorrenti o le mestruazioni irregolari o dolenti sono fastidi che possono col tempo diventare più grossi e sfociare in malattie e disfunzioni che compromettono la nostra salute e benessere.
Meglio attivare in tempo la capacità del corpo di “auto guarirsi” e rinforzare il proprio sistema immunitario.
Pulisce il corpo dalle tossine accumulate da cibo e farmaci tramite la sua capacità di drenaggio dei liquidi. Quest’ultima agisce anche sui edemi e gonfiore di gambe. (Allo studio FISIOMASSAGE viene abbinato al Linfodrenaggio con grande successo!
Affronta i dolori muscolo-scheletrici sia del piede stesso che può portare a problemi posturali come anche nel resto del corpo, es. lombalgia.
Ha un effetto non indifferente sul sistema nervoso, ad esempio calmando stati d’ansia e d’insonnia.
La riflessologia plantare Metodo Zu è un massaggio che si basa come concetto sulla Medicina Tradizionale Cinese che segue come anche l’agopuntura un principio di equilibrare le funzioni del corpo per infine donare maggior serenità al complesso corpo-mente.
Questo tipo di trattamento ottiene risultati sorprendenti. Non ha controindicazioni!
Per maggior informazione: www.fisioterapiaamilano.it: visitate il nostro sito o chiamate!